FORUM

Basilica dei Santi Martiri
Oggi è domenica 5 settembre 2010, 5:24

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bello il sito
MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2008, 10:27 
Non connesso
Site Admin

O almeno qualcuno si potrebbe immolare al posto della preziosa salute del parroco, della serie: Signore, prendi me! :x

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2008, 11:46 
Non connesso

Tutti ammalati :lol: :lol: :lol: Possiamo dire di aver cominciato l'anno nel migliore dei modi ... BRINDIAMO ALLA NOSTRA SALUTE!!! :mrgreen: Il camposcuola è servito per dare la carica e superare al meglio questa maledettissima influenza ... Speriamo passi in fretta ...
Reverendissimo parroco siamo tutti appestati, dici che si può appiopparsi un influenza doppia?! Mi chiedevo ... sarà forse una punizione invitami dal cielo?! Dopo aver fatto quel piccolo furto (una qualche candela) nella Basilica di Sanzeno ... :? Mah, chissà, forse è proprio per quel motivo!!! Riprendetevi tutti, buona guarigione un abbraccio :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: w il camposcuola!!
MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:34 
Non connesso

:roll: ...io sinceramente la fatidica frase "Signore prendi me al posto del mio povero parroco" non l'ho detta, ma il Signore mi ha presa cmq...! oggi sono stata praticamente tutto il giorno a letto (così ho finalmente cominciato il compiti!!!). ma sto pome stavo meglio e ora mi sono ripresa!
comunque penso che qualcuno se la sia cercata l'influenza... qualcuno che mi raccontava che il parroco di revò ha trascorso il Natale in ospedale....chi vuole intendere intenda!!! :lol: :lol: :lol:
ma si..
ciao a tuttil, fate i bravi! :mrgreen:

ps x zesca: allora niente foto a insbruch?!?! mannaggia... beh sarà per la lurea!!! un bacio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 gennaio 2008, 15:22 
Non connesso

Altro che foto ... All'ultimo ero cadaverica a letto con 38 e fischia di febbre, raffreddore e tosse :x :? ... sapremo rifarci alla laurea comunque!!! Dobbiamo ingaggiare i suoi amici, xk loro non conoscono il lato B del nostro amatissimo dottore ... :lol:
in veste da notte abbiamo avuto la fortuna di vedercelo solo noi, con tutti quei peletti che sbucavano dagli spizzi...! :lol: e con le pantofolone a forma di cane, la bombetta e gli occhialetti da snob ...
Quante foto per un possibile e futuro papiro :lol: :lol: :lol:
Ti sei ammalata pure te?! Beh che dire, non ce due senza tre ... anzi sei la quarta :mrgreen: !!! Vedi di riprenderti in fretta un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 gennaio 2008, 16:30 
Non connesso

io invece sono quasi guarito! ho ancora qualche linea di febbre, ma per fortuna sto meglio, anche perché studiare con la febbre è dura! cmq adesso aspettiamo le foto sul sito, io le ho prontamente portate a p.f. il 31, (anche se era un po' cadavere) ma adesso che sta meglio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nàr lagaì Dia do làhm

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51 
Non connesso

Allora doctor non ci resta altro che aspettare che p.f. si riprenda in fretta, cosi poi anche i ragazzi potranno gustarsi le foto!!! :D :wink: devo anche mettermi d'impegno per realizzare il calendario per il 2008 ... Ho di quelle foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altro che calendario di MAX!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 gennaio 2008, 18:46 
Non connesso

a proposito di ragazzi, nn se n'è ancora visto uno sul forum, o sono troppo zucchi per capire dov'è, o nn può fregargliene di meno. :evil: cmq nn sanno cosa si perdono!
effettivamente il link nn è in un posto agevolissimo li in fondo alla homepage, magari all'incontro a pentecoste bisognerebbe fare una dimostrazione pratica! :mrgreen: :mrgreen:
P.S. che bellino mr.green, questo smiley! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nàr lagaì Dia do làhm

Profilo  

Oggetto del messaggio: solo non si vedono ... i nostri ragazzi!!!
MessaggioInviato: giovedì 3 gennaio 2008, 19:29 
Non connesso

si è vero ... niente ragazzi all'orizzonte!!! chissà ... dicono sempre di essere in internet, dici che non riescono a trovare il link?! :shock: sembra stranoooo ... Speriamo che qualcuno riesca a trovare la strada e se no adotteremo la tattica della dimostrazione pratica!!! :wink: diaciamo anche che l'iconcina del forum è posizionata in un posto poco strategico ... bisognerebbe studiare un qualcosina che attiri di piu l'attenzione ... e il forum si popolerà!!! :D :D :D
Si è fantastica sta faccina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 gennaio 2008, 21:57 
Non connesso

Ciao a tutti!
Mi dispiace che parecchi animatori del camposcuola preadolescenti siano ammalati... :cry: è stato il clima freddo di Arsio e la caldaia che non funzionava? :lol:
Speriamo non succeda a noi animatori degli adolescenti.... Al camposcuola a Tret il clima era diverso e in casa si stava bene come temperatura... :D

Buona guarigione a tutti specialmente al mitico Fabio!
A presto Roberta

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 14:43 
Non connesso

beh, non è per infierire (mi sa che dopo questo sms mi sentirò tante di quelle maledizioni...!!!) però, se aspettiamo fabio per le foto....
prima siamo noi che non gli portiamo le foto, poi non ha tempo e non ha l'adsl, e questa volta che aveva le foto, aveva l'ads e aveva relativamente tempo...... è ammalato!
secondo me o fa apposta a farcele attendere con ansia(anche se in fondo noi le abbiamo già) o è destino....
bah!!!!
bene, guarite presto!!ziao a tutti

ps per la gioia di livo e fra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 16:23 
Non connesso
Site Admin

Affermare che il parroco questa volta ha "l'ads", be', mi sembra davvero troppo, anche se in sé non disonorevole!!! E comunque il sottoscritto, mi dispiace molto per voi, ma è proprio sulla via della guarigione, per cui tra un poco assisterete al.... RITORNO DEL RE!!!!!! :twisted: E comunque beccatevi l'anteprima (che non avevate, tié!)

Allegati:
I fantasmi del Natale Arsio 29-30 dicembre 2007 324.jpg
I fantasmi del Natale Arsio 29-30 dicembre 2007 324.jpg [ 90.49 KB | Osservato 138 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 18:47 
Non connesso

ops... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 18:53 
Non connesso

bravo p.fabio! l'unica foto che mi mancava! :wink:

Nàr lagaì Dia do làhm

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 18:56 
Non connesso
Site Admin

Ok ok accetto tute le vostre più sincere ed umili scuse e promesse di eterni servigi. E comunque se i ragazzi ancora non ci sono sul forum, forse è anche perché noi gli avevamo detto che ci sarebbe stato un forum intitolato "campiscuola", che in effetti non c'era. Fino a pochi minuti fa: perché ora c'è anche quello, e converrebbe trasferirsi lì per parlare di camposcuola (e continuare qui se invece si desidera meno nobilmente continuare a sparlare del vostro parroco). :P

Allegati:
I fantasmi del Natale Arsio 29-30 dicembre 2007 317.jpg
I fantasmi del Natale Arsio 29-30 dicembre 2007 317.jpg [ 60.96 KB | Osservato 115 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 gennaio 2008, 18:59 
Non connesso

retifico, le uniche 2 foto che nn avevo, mancava quella del mio simulacro! :roll:

Nàr lagaì Dia do làhm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]